MAGISTRATIRACING


Vai ai contenuti

kit T-Max 530

I nostri prodotti > Kit Turbo










.

Kit Turbo base T-Max 530

Il kit turbo base comprende:

- Turbina Garrett modificata
- Ecu gestione motore con cablaggio
- Intercooler
- Sensore Map
- Pompa recupero olio
- Regolatore di pressione benzina
- Collettore testa/turbina
- Parte di collettore uscita turbina
- Manicotti in silicone Blu, con relative fascette a vite.
- Istruzioni pdf.
.

P








PREZZI A PARTIRE DA € 4.500,00 + TRASPORTO

FAQ:

- Con l'istallazione del Kit Turbo quanti cv riesco a sviluppare?

Dipende da cosa chiede il cliente e dal budget a disposizione. Si parte da un KIT base capace di erogare 52/55CV alla ruota a variatore bloccato fino ad arrivare a step successivi con un aumento esponenziale di CV.

- E' affidabile?

Le numerose prove effettuate da moltissimi clienti e nostre, ha dimostrato un' affidabilità concreta, al momento ci sono utenti soddisfattissimi che hanno percorso oltre 25000km senza risparmiarsi, km fatti con tutti i tipi di step, da 55 a oltre 80cv alla ruota.

- Riguardo ai consumi?

A parità di giri motore rispetto ad un aspirato si viaggia molto più veloce avendo una maggiore coppia, di conseguenza per una velocità di crociera di 130km/h si avranno consumi di oltre il 25km/l. Dati ricavati da numerose prove effettuate dai clienti.

- Per la manutenzione ordinaria e tagliandi?

Basta attenersi al libretto di uso e manutenzione con l'accortezza di usare olio specifico .

- Devo modificare la ciclistica?

Il Tmax già di base ha un ottima ciclistica con un telaio fantastico che bene riesce a supportare eventuali modifiche tecniche ma è consigliabile irrigidire l'avantreno con specifico olio forcella e potenziare l'impianto frenante con almeno tubi in treccia e pastiglie sinterizzate.

- Costo?

SI parte da € 4.500,00 piu trasporto per un kit base.

- Si possono percorrere numerosi km consecutivamente?

Assolutamente si! Io stesso in pochissimi mesi per testare il kit turbo ho partecipato a moltissimi Raduni TMAXCLUB da Livigno fin giù alla Costiera amalfitana percorrendo in un solo giorno anche oltre 1000km.

- E' reversibile?

Si. La cosa più bella del Kit Turbo è la reversibilità. Quando si vuole si smonta tutto e ritorna perfettamente originale avendo la possibilità di rivendere il kit.

- E' guidabile o come dicono in molti è indomabile?

Ha un erogazione molto dolce grazie alla sofisticata centralina sostitutiva che viene montata ed alla mappatura specifica per ogni step. Ovviamente ci sono clienti che chiedono una configurazione racing con modifica della trasmissione e di conseguenza l'erogazione è molto più aggressiva.

- E' omologato?

Come ogni modifica estetica e strutturale NON è omologato e di conseguenza è ad uso esclusivo agonistico.

- A livello di prestazioni?

Sono strabilianti, già dallo step base si nota l'incredibile coppia e l'incremento di potenza che trascina in pochi secondi alla massima velocità raggiungibile.
Più cv si hanno a disposizione e più le prestazioni diventano incredibili fino a paragonarsi ad una supersportiva nello 0-400mt ed anche oltre.

- Che centralina viene montata?

Centralina gestione motore che viene montata in parallelo a quella originale per mantenere le funzioni dell' immobilizer e la strumentazione.


Torna ai contenuti | Torna al menu